Il nuovo contabilizzatore di energia termica prodotto da ISOIL,  IFX-E3 ISOFLUX è concepito per applicazioni in ambito domestico e terziario.

IFX-E3 unisce la flessibilità della funzione “ONE” (Optimized & Nimble Elaboration) con la disponibilità di differenti protocolli di comunicazione.

Concepito per applicazioni in ambito domestico e terziario il contabilizzatore di energia termica IFX-E3 unisce la flessibilità della funzione “ONE” (Optimized & Nimble Elaboration) con la disponibilità di differenti protocolli di comunicazione.

Le sue caratteristiche di precisione ne fanno lo strumento ideale anche per applicazioni in centri commerciali, uffici e industria leggera, oltre al classico uso residenziale.

Dotato di una memoria interna che permette di salvare le misure con cadenze orarie, settimanali e mensili, il calcolatore ha la possibilità di avere a bordo sino a tre protocolli di comunicazione contemporaneamente (due radio ed uno a filo) e di essere completato con due ingressi/uscite impulsive.

La funzione “ONE” permette la modifica, prima dell’installazione, di alcuni parametri solitamente bloccati dalla MID.

Visita la pagina dello strumento con i dati e le specifiche tecniche

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.