Isoil industria è entrata a far parte di BACnet International, l’associazione che promuove l’uso del protocollo BACnet. Si tratta di un protocollo di comunicazione dei dati molto utilizzato nella Building Automation e nel settore HVAC (Heating Ventilation Air Conditioning); è stato sviluppato dalla società americana ASHRAE ed è ora uno standard ANSI e ISO.
“In qualità di produttore di misuratori di portata e temperatura e come fornitore di soluzioni di misurazione dell’ energia nelle applicazioni HVAC, la decisione della nostra azienda di aderire a BACnet International è stata un passo naturale nel nostro cammino per offrire prodotti di prima classe ai nostri clienti”, ha detto Giorgio Magni, Export Sales Manager di Isoil Industria. “Essere un membro di BACnet International ci darà la possibilità di rimanere aggiornati sulle ultime tecnologie, migliorando la  qualità dei nostri prodotti e contribuendo al riconoscimento del marchio Isoil Industria”.
Il contabilizzatore di energia termica ML311 di Isoil Industria trasferisce i dati tramite il protocollo BACnet: leggi tutte le informazioni su questo prodotto!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.